A la petite maison

//A la petite maison

A la petite maison

L’appartamento si trova al primo piano di un piccolo edificio che si affaccia sul Campiello della Porpora, una piazzetta tipicamente veneziana, nel sestiere di Cannaregio.
Luogo particolare, ancora molto legato alla tradizione popolare veneziana e lontano dalle mete turistiche, in cui vivere l’autentica atmosfera della città.

E’ composto da un’entrata, un salotto nel quale si trova un confortevole letto a scomparsa e un tavolo per cenare amabilmente in compagnia, una cucina moderna dotata di tutti i comfort, una camera matrimoniale con un piccolo balcone che guarda sul Campiello e un bagno arredato con eleganza.
Dal salotto è possibile inoltre godere di una magnifica vista sul canale.

A la Petite Maison è un appartamento che si trova in una posizione strategica per esplorare la città: vicino alla Stazione dei treni, a qualche minuto dalla fermata di San Marcuola e dal Casinò di Venezia, a un passo dalla famosa Fondamenta dei Ormesini con i suoi bacari (tipiche osterie veneziane) dove gustare i piatti della tradizione veneziana.
Grazie alla sua posizione molti luoghi importanti possono essere visitati: il ghetto ebraico, la Chiesa della Madonna dell’Orto, dove potrete ammirare opere del Tintoretto, pittore veneziano. In pochi minuti potrete passeggiare per Strada Nuova (una delle vie principali della città), ricca di colorati banchetti della frutta e della verdura e luminosi negozi.

2019-01-14T11:08:18+00:00

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/welcome1/public_html/wp-includes/formatting.php:5102) in /home/welcome1/public_html/wp-content/plugins/webtoffee-gdpr-cookie-consent/php/functions.php on line 117