Alla Corte

//Alla Corte

Alla Corte

L’appartamento si trova a piano terra rialzato di un palazzo situato nella Famosa Fondamenta dei Ormesini, nel quartiere di Cannaregio. La Fondamenta ospita numerosi Bacari (tipiche osterie nelle quali è possibile gustare i piatti della tradizione veneziana)
A un solo ponte di distanza si trova il Ghetto ebraico.
Dispone di una porta indipendente che si affaccia su una piccola entrata. E’ composto da una cucina dotata di tutti i comfort, un piccolo salotto con divano e televisione, una romantica camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia.
La corte privata è uno spazio in cui si può prendere il sole sulle sdraio messe a disposizione oppure dove cenare a lume di candela. E’ un appartamento per due persone romantico, accogliente e confortevole.

E’ vicino al Casinò di Venezia, e a pochi minuti a piedi dal vaporetto di San Marcuola. Grazie alla sua posizione strategica molti luoghi sono raggiungibili: la chiesa di Madonna dell’Orto con i suoi dipinti del Tintoretto, L’abbazia della Misericordia, Strada Nuova, l’arteria principale di Venezia in cui ci sono negozi e bancarelle. È possibile raggiungere il ponte di Rialto e San Marco in circa 15 minuti, a piedi o in vaporetto.

2019-06-03T10:43:11+00:00

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/welcome1/public_html/wp-includes/formatting.php:5102) in /home/welcome1/public_html/wp-content/plugins/webtoffee-gdpr-cookie-consent/php/functions.php on line 117