La maleducazione c’è in tutto il mondo

/, SERVIZI/La maleducazione c’è in tutto il mondo

La maleducazione c’è in tutto il mondo

Non tutti hanno gli stessi modi di comportarsi e non vogliamo dare lezioni di educazione a nessuno. I nostri ospiti solitamente sono deliziosi e lasciano i nostri appartamenti in modo impeccabile, rispettano le regole del condominio e quelle della raccolta differenziata e grazie a questo noi riusciamo a pulire in tempo tutti gli appartamenti per rendere più agevole l’arrivo degli ospiti successivi.

 

Purtroppo alcuni degli ospiti che sono stati nei nostri appartamenti non hanno avuto il dono della buona educazione o forse sono stati educati diversamente, e ci hanno lasciato la cucina, la camera da letto, il bagno e gli elettrodomestici sporchi e in disordine.

Ci dispiace molto vedere le cose trattate con poca cura e  ci dispiace anche che la maleducazione degli altri possa diventare un impedimento per gli ospiti successivi e quando talvolta ci chiedono di anticipare il check siamo costretti a dare risposta negativa perché dobbiamo terminare le pulizie dallo sporco che ci hanno lasciato.

Pubblichiamo una serie di foto per rendere tutti partecipi:

 

2018-03-13T17:06:11+00:00

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/welcome1/public_html/wp-includes/formatting.php:5102) in /home/welcome1/public_html/wp-content/plugins/webtoffee-gdpr-cookie-consent/php/functions.php on line 117