Welcome Venice: i cani qui possono entrare!

/, SERVIZI/Welcome Venice: i cani qui possono entrare!

Welcome Venice: i cani qui possono entrare!

Dovete partire e fare un viaggio ma avete un cagnolino che vorreste tanto portare via con voi e non sapete bene come fare. Dopo esservi informati di tutti i documenti di viaggio che vi dovrete procurare cercate le strutture che accettano gli amici animali.

 

 

La nostra agenzia gestisce più di 50 appartamenti e siamo sicuri che i vostri cani troveranno l’accoglienza migliore, ovviamente è sempre utile avvisare prima di prenotare, perché non tutti i nostri appartamenti sono adatti a ospitare un cagnolino, per motivi diversi: l’appartamento è arredato lussuosamente, oppure è piccolo rispetto alla stazza del vostro cane, oppure si trova in un contesto condominiale in cui gli animali non sono ben accetti. Quindi non ci stancheremo mai di ripeterlo: avvisate prima di prenotare!

Una volta che insieme a voi riusciamo a trovare la sistemazione migliore per la vostra famiglia e il vostro cane sappiate che la sua permanenza ha un costo di 15 euro a notte.

 

Ricordate che all’interno degli appartamenti ci sono delle regole specifiche affinché anche gli ospiti successivi non abbiano problemi (ad esempio un ospite che soggiorna dopo di voi potrebbe avere allergie o altro), quindi sarebbe meglio seguire poche e utili norme:

  • per favore non fate salire il cane sui letti o sui divani
  • per favore portatevi il necessario per dargli cibo e acqua (le sue ciotole), le nostre stoviglie non sono ad uso animale
  • quando portate a fare una passeggiata il cane ricordate che a Venezia per legge bisogna pulire i suoi bisogni con dei piccoli sacchetti che potete trovare in qualsiasi negozio per animali.

Grazie a tutti!

2018-03-15T16:40:15+00:00

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/welcome1/public_html/wp-includes/formatting.php:5102) in /home/welcome1/public_html/wp-content/plugins/webtoffee-gdpr-cookie-consent/php/functions.php on line 117